Annunciato Twin Mirror, dagli autori di Life Is Strange (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Continua il “calendario dell’avvento” firmato Sony, che precede la ormai imminente conferenza PlayStation all’E3 2018.

Dopo aver svelato Tetris Effect e la data di uscita dell’attesissimo Days Gone, oggi vediamo per la prima volta Twin Mirror, un’avventura narrativa prodotta da Bandai Namco e scritta dalle mani di DONTNOD Entertainment, gli autori di Life Is Strange e del recente Vampyr, del quale potete leggere la recensione sulle nostre pagine.

LEGGI ANCHE: Recensione Vampyr

Dal trailer presentato emergono diverse espirazioni, da Twin Peaks allo stile delle produzioni Remedy. Il rilascio di Twin Mirror è previsto nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I giocatori vestiranno i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico. Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente.

Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l’indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo.

Godetevi il filmato al quale facevamo riferimento, fresco di pubblicazione. Dopodiché, date anche un’occhiata alla galleria di immagini a seguire.