Amanti dei Digimon? Nel 2018 ci sarà ancora un altro gioco per voi! (video)

Niente italiano questa volta
Amanti dei Digimon? Nel 2018 ci sarà ancora un altro gioco per voi! (video)
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Dopo l’uscita di Digimon World: Next Order, che riteniamo essere un appuntamento imperdibile per i fan delle creature digitali, Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo tratto sempre dal mondo Digimon.

Si tratta di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory, nuovo capitolo della serie Cyber Sleuth, sviluppato da Media Vision.

Sappiamo che sarà un gioco di ruolo spiccatamente giapponese, con combattimenti a turni classici, arriverà in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, e vanterà il doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

Ecco l'incipit della storia:

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

Date un'occhiata alla galleria a seguire per farvi un'idea più chiara a riguardo.

Commenta