Bomba da Microsoft: Xbox Game Pass includerà anche giochi nuovi di zecca!

Giorgio Palmieri

I nuovi giochi di Xbox One saranno disponibili con Xbox Game Pass dal giorno del loro lancio: è Microsoft stessa ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook, andando a rivoluzionare il modo di concepire le sue esclusive.

Ciò significa che titoli come State of Decay 2, Crackdown 3 e Sea of Thieves approderanno su Xbox Game Pass al day one. Il servizio ad abbonamento, lo ricordiamo, permette di accedere, pagando un canone mensile di 9,99€, ad un catalogo di oltre 100 giochi Xbox One e Xbox 360.

LEGGI ANCHE: È impossibile non emozionarsi con il trailer di Ori and the Will of the Wisps

Phil Spencer ha poi confermato che anche futuri titoli esclusivi, presumibilmente già in lavorazione, giungeranno sul programma in questione, confermando l’effettiva esistenza di nuovi capitoli delle serie Halo, Gears of War e Forza:

Continueremo a supportare il servizio con State of Decay 2, Crackdown 3 e il resto dei nostri titoli. Non solo questi giochi, ma anche i futuri Halo, Gears of War, Forza e tanti altri. Il nostro piano è di pubblicare questi giochi in contemporanea sia in versione retail che per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Via: VG247.it