Annuncio esplosivo a giugno per Battlefield: il sesto capitolo presto svelato?

Annuncio esplosivo a giugno per Battlefield: il sesto capitolo presto svelato?
Federica Papagni
Federica Papagni

Mentre PlayStation ha offerto ai suoi fedeli membri Plus l'opportunità di recuperare Battlefield V delle nuove indiscrezioni sul successivo capitolo del fortunato franchising sono da poco giunte alle orecchie. Nel dettaglio riguardano la finestra temporale entro la quale ci si dovrà aspettare il rilascio di Battlefield VI, che presumibilmente arriverà sul mercato globale a giugno.

A rivelare quanto appena detto è stato l'account ufficiale del titolo su Twitter, dove è stato pubblicato un nuovo tweet indicante che qualcosa di "esplosivo" arriverà il prossimo mese, senza però specificare altro in merito.

Si parla anche in questo caso quindi di un'ipotesi su ciò che il team di sviluppo abbia intenzione di svelare.

Una data ben precisa non è stata rivelata, però questo nuovo dato fa ben sperare in una quanto rapida attesa. Giugno è uno dei periodo più agitati per quanto riguarda il mondo videoludico, visto l'E3 che si terrà dal 12 al 15 giugno, durante i quali EA terrà un evento online adibito alla presentazione dei suoi giochi prossimi all'uscita, e tra questi calza a pennello proprio Battlefield VI.

Via: Gameranx

Commenta