Anodyne 2, A Short Hike e Mutazione gratis su Epic Games Store fino al 19 marzo (video)

Vezio Ceniccola

Sono ben tre i giochi gratis disponibili questa settimana su Epic Games Store! Anche questa volta parliamo di titoli indie, forse poco noti al grande pubblico, ma conosciuti e amati da una buona nicchia di appassionati: i loro nomi sono Anodyne 2: Return to Dust, A Short Hike e Mutazione. Saranno tutti gratis fino al 19 marzo 2020.

Anodyne 2: Return to Dust è probabilmente il gioco più classico tra i tre, visto che si tratta di un’avventura in terza persona basata sull’esplorazione di un coloratissimo mondo 3D. Anche A Short Hike si basa sull’esplorazione e sul viaggio, ma di certo è un titolo molto più particolare, così come lo è Mutazione. Quest’ultimo è l’unico a non presentare una grafica pixel art, ma ha invece uno stile più moderno e fumettoso, davvero originale.

LEGGI ANCHE: Offerte MediaWorld “Festa del Papà”

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Anodyne 2: Return to Dust – Trailer

A Short Hike – Trailer

Mutazione – Trailer

Offerte Tecnologia