Aperti i pre-ordini per Disintegration: ora tocca a voi salvare la razza umana dall’estinzione (foto e video)

Enrico Paccusse - Nei panni di Romer Shoal, dovrete guidare la Resistenza della razza umana. A partire dal 16 giugno 2020, su Xbox One, PS4 e PC

Dopo l’anteprima che abbiamo provato con soddisfazione lo scorso gennaio, Private Division e V1 Interactive compiono un ulteriore passo verso il lancio di Disintegration su PS4, Xbox One e PC, con l’apertura dei pre-ordini a poco più di un mese dal debutto.

L’ultimo comunicato stampa mette anche nero su bianco la data di uscita: 16 giugno 2020. Questo il giorno in cui si potrà finalmente giocare allo sparatutto in cui ci troviamo a rappresentare la Resistenza della razza umana nella lotta contro Black Shuck e le forza Rayonne.

LEGGI ANCHE: Google Home a 49€ in promo online

Il prezzo, come già annunciato, sarà quello di 49,99 euro. Ma con la prenotazione sarà inclusa anche una skin unica per l’equipaggio, un’emote personalizzata, medaglie per i gravicicli (mezzi di trasporto futuristici) e un vessillo del giocatore (N.B.: il pre-ordine è disponibile solo su Xbox One e PC).

Nel caso non l’aveste potuto provare in anteprima, qui trovate la nostra analisi. Vi ricordiamo che dietro Disintegration c’è la figura di Marcus Lehto, ex Bungie (Halo vi dice qualcosa?) distaccatosi per fondare V1 Interactive e sviluppare il gioco in proprio. Qui sotto l’ultimo trailer, fresco di rilascio, e qualche immagine.

V1 Interactive e Private Division hanno annunciato oggi che Disintegration uscirà il 16 giugno.

 

Questo sparatutto fantascientifico in soggettiva introduce elementi tipici degli strategici in tempo reale per dar vita a un’esperienza totalmente innovativa. Prendi il volo nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge, sfrutta il tuo potente graviciclo insieme alle tue abilità tattiche per salvare le ultime vestigia dell’umanità dal soverchiante, mortale pericolo rappresentato dalla Rayonne. Oltre alla campagna a giocatore singolo, Disintegration offre un comparto multigiocatore con tre modalità di gioco distinte su sei diverse mappe, a cui se ne aggiungeranno altre dopo il lancio del gioco.

 

Disintegration sarà lanciato in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam al prezzo di €49,99. Effettuando la prenotazione si potranno ottenere una skin unica per l’equipaggio, un’emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo del giocatore, differente in base alla piattaforma di gioco prescelta.

È possibile prenotare Disintegration già ora per Xbox One e PC.