Apex Legends farà prossimamente il suo debutto su Nintendo Switch

Federica Papagni Intanto la Stagione 8 ha avuto ufficialmente inizio

In Apex Legends ha da pochissimo avuto inizio la Stagione 8, e rendere ancora più ricco e particolare questo periodo per il Battle Royale arriva l’annuncio del suo futuro arrivo su Nintendo Switch.

Il progetto è stato guidato da Panic Button, team noto come il migliore a trasportare i videogiochi su Nintendo Switch, e consentirà così di allargare ancora di più la cerchia di giocatori, accontentando magari coloro che preferisco un’esperienza più mobile e dando loro la possibilità di giocare con moltissime altri utenti attraverso il cross-platform play.

LEGGI ANCHE: Scorte PS5 da GameStop: arriveranno anche altre unità ad altri negozi?

In apertura abbiamo citato la nuova Stagione 8 del titolo, che introduce la distruttiva Leggenda Fuse, la cui potenza è incrementata dal debutto del fucile ripetitore a leva 30-30, di nuovi oggetti come Gold Magazine, e dall’aggiornamento dell’iconica mappa del Canyon dei Re, che include nuove aree da esplorare e in cui combattere.

Apex Legends sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 9 marzo, ma coloro che voglio già godersi il caos dell’ottava stagione possono giocarci su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC attraverso Origin e Steam.