
La celebre modalità Zona calda torna nell'evento Liberi tutti di Apex Legends
Ci sono delle succose novità nel settore videogiochi, soprattutto per gli appassionati di Apex Legends. EA e Respawn Entertainment hanno appena annunciato un nuovo evento Liberi tutti.
Dal 19 aprile al 3 maggio tornerà la modalità Zona calda di Apex Legends nell'ambito del nuovo evento Liberi tutti. Ci saranno in regalo oggetti cosmetici e non solo. Per l'occasione si potranno sbloccare nuove skin a tema, come "Linguaggio macchina" per Crypto, "Robot cattivo" per Pathfinder, "Collisione quantistica" per Wraith, "Fionda" per Valkyrie, "Pacificatore carcerario" per il C.A.R., "Estremi rimedi" per l'Hemlok, "Scava-fosse" per il Peacekeeper e "Piromania" per la Rampage.
Nel contesto dell'evento Liberi tutti ci saranno degli eventi flash basati su classifiche settimanali:
- 19 - 26 aprile - Le ricompense includono uno speciale badge, una decorazione arma epica, una skin epica per la RE-45 e una skin epica per Seer.
- 26 aprile - 3 maggio - Le ricompense includono uno speciale badge, un Pack Apex raro, un olospray epico di Nessie e un Pack Liberi tutti.
Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale dell'evento appena annunciato.
