La celebre modalità Zona calda torna nell'evento Liberi tutti di Apex Legends

La celebre modalità Zona calda torna nell'evento Liberi tutti di Apex Legends
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci sono delle succose novità nel settore videogiochi, soprattutto per gli appassionati di Apex Legends. EA e Respawn Entertainment hanno appena annunciato un nuovo evento Liberi tutti.

Dal 19 aprile al 3 maggio tornerà la modalità Zona calda di Apex Legends nell'ambito del nuovo evento Liberi tutti. Ci saranno in regalo oggetti cosmetici e non solo. Per l'occasione si potranno sbloccare nuove skin a tema, come "Linguaggio macchina" per Crypto, "Robot cattivo" per Pathfinder, "Collisione quantistica" per Wraith, "Fionda" per Valkyrie, "Pacificatore carcerario" per il C.A.R., "Estremi rimedi" per l'Hemlok, "Scava-fosse" per il Peacekeeper e "Piromania" per la Rampage.

Nel contesto dell'evento Liberi tutti ci saranno degli eventi flash basati su classifiche settimanali:

  • 19 - 26 aprile - Le ricompense includono uno speciale badge, una decorazione arma epica, una skin epica per la RE-45 e una skin epica per Seer.
  • 26 aprile - 3 maggio - Le ricompense includono uno speciale badge, un Pack Apex raro, un olospray epico di Nessie e un Pack Liberi tutti.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam. Qui sotto trovate il trailer ufficiale dell'evento appena annunciato.

Mostra i commenti