Apex Legends: ecco i possibili nuovi personaggi in arrivo (e di cosa potrebbero essere capaci)

Edoardo Carlo Ceretti

Apex Legends è il fenomeno videoludico del momento, un titolo battle royale – realizzato da Respawn Entertainment e patrocinato da Electronic Arts – che però strizza l’occhio a chi non ne vuole proprio sapere dei battle royale. E i risultati gli stanno dando ragione, visto che in pochissimo tempo ha giù superato la soglia dei 25 milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Ma quali altre novità possiamo aspettarci all’orizzonte?

Dato il suo successo, Apex Legends ha catalizzato l’attenzione di una fiumana di utenti desiderosi di scoprire tutti i segreti del gioco firmato Respawn, comprese le novità in anteprima. Ed ecco che, scavando fra i dati del gioco, ci si è imbattuti su indizi relativi ad una serie di nuovi personaggi che potrebbero prossimamente debuttare in Apex Legends, con tanto di riferimenti alle possibili abilità che li contraddistingueranno.

LEGGI ANCHE: Apex Legends potrebbe arrivare anche su dispositivi mobili

Uno dei personaggi potrebbe chiamarsi Octane e possedere una ultimate che ha a che fare con scatto e velocità, come è stato dedotto da un file audio a lui correlato in cui si fa riferimento a stimpak. L’altro si chiamerebbe invece Wattson, un nome che contiene un riferimento all’elettricità, indizio sulle sue abilità. L’ipotesi sarebbe confermata da un file audio con riferimenti a Tesla Trap, ossia una possibile trappola elettrificata. Se queste novità si concretizzeranno davvero, lo scopriremo prossimamente.

Via: MultiplayerFonte: Game Rant