Apex Legends si prepara ad accogliere l’evento Amanti del Brivido e tutte le sue novità (video)

Federica Papagni

Un nuovo evento di Apex Legeds è stato nelle scorse ore annunciato da Respawn ed EA, il quale si svolgerà dal 13 luglio al 3 agosto. Il titolo scelto è Amanti del Brivido e presenterà una nuova mappa delle arene in cui il terreno è trasformato in lava mortale, un nuovo tracciato delle ricompense e nuove skin.

Di seguito vi riepiloghiamo le varie attività a cui i giocatori potranno prendere parte:

  • Nuova mappa delle arene: Acquedotto – Acquedotto si differenzia dalle altre mappe dell’arena perché si concentra su corsie in cui ogni posizione risulta separata da alte strutture piene di lava. A causa della divisione, i giocatori dovranno rimanere vigili prima di impegnarsi da una parte, o rischieranno di essere affiancati. Acquedotto è la settima mappa che viene aggiunta alla rotazione delle tre mappe in corso, e questo evidenzia l’evoluzione continua dell’ecosfera di Apex Legends;
  • Percorso a Premi – Ogni settimana, nel corso dell’evento, sono offerti percorsi a premi back-to-back:
    • La prima settimana offre ai giocatori la possibilità di sbloccare il set Rampart Wastelander, che include un ciondolo per pistola abbinato, una skin per armi e una skin leggendaria Rampart;
    • La seconda settimana assicura invece un miglioramento del Pass Battaglia, metalli creazione e pacchetti apex;
    • La terza settimana include infine la skin Bangalore dell’esecutore letale e altro ancora;
  • Cosmetici per gli amanti del brivido e Saldi divertimento estivo – A partire dal 13 luglio, i Saldi divertimento estivo dureranno fino al 27 luglio riportando le skin preferite dai fan, tra cui Youngblood e Voidwalker, oltre a sconti sui pacchetti Apex.

LEGGI ANCHE: Recensione Mario Golf: Super Rush

Apex Legends: Origini è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam, e inoltre ricordiamo che il battle royale arriverà anche su dispositivi iOS e Android. Infatti, nel corso dell’anno una versione beta sarà rilasciata a livello globale.

Video