Apple Arcade: più di 200 sono i giochi offerti dal suo catalogo

Apple Arcade: più di 200 sono i giochi offerti dal suo catalogo
Federica Papagni
Federica Papagni

Apple Arcade con l'inserimento nel suo catalogo di tre nuovi giochi offre più di 200 titoli scaricabili e giocabili dai suoi utenti su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Lanciato per la prima volta nel 2019, i giochi che hanno concesso al servizio di raggiungere questo importante traguardo sono Super Leap Day, Super Stickman Golf 3+ e Monster Hunter Stories+. In particolare, tra la moltitudine offerta alcuni sono stati progettati per supportare i controller, come quelli per PlayStation e Xbox, così da permettere un'esperienza più comoda e pratica.

Inoltre, Apple ha lavorato con sviluppatori indipendenti e grandi società di videogame per offrire sempre nuovi titoli, per non parlare del fatto che a partire dallo scorso aprile ha anche dato inizio alla ripubblicazione di titoli classici come Fruit Ninja, Monument Valley, Mini Metro, Threes e altri.

Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente ad ‌Apple Arcade‌ e, nel prossimo futuro, il servizio riceverà MasterChef: Let's Cook, Layton's Mystery Journey+, Asphalt Airborne 8+, Baldo The Guardian Owls, Tetris Beat e Wurdweb.

Via: Macrumors

Commenta