Il mese di aprile su Stadia: 4 giochi Pro, raddoppiate le prove a tempo, e 2 novità in arrivo

Il mese di aprile su Stadia: 4 giochi Pro, raddoppiate le prove a tempo, e 2 novità in arrivo
Federica Papagni
Federica Papagni

Come ormai da tradizione, eccoci qui per ricapitolare ciò che è accaduto su Stadia durante il mese di aprile, dai nuovi giochi aggiunti alle ultime funzionalità introdotte. 

Gli abbonati Pro hanno visto aggiungere alla libreria quattro titoli, tra cui World War Z: Aftermath e City Legends: The Curse of the Crimson Shadow. Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo hanno potuto anche riscattare Chicken Police - Paint it RED! e Ys IX: Monstrum Nox.

Provare il servizio di cloud gaming di Google è semplice, e non richiede la creazione di un account. A tal proposito, sempre ad aprile sono state raddoppiate le prove a tempo per i giochi completi, e ne sono state aggiunte sette, tra cui World War Z: Aftermath, HUMANKIND e DRAGON QUEST XI S: Echoes of an Elusive Age.

L'elenco completo delle novità lo trovate qui sotto:

  • City Legends: The Curse of the Crimson Shadow
  • Golf With Your Friends
  • House of the Dead: REMAKE
  • PUBG: BATTLEGROUNDS – Monster Chicken Royale
  • The Darkside Detective: A Fumble in the Dark – One Flew Into the Cuckoo's Nest
  • World War Z: Aftermath

Non potevano mancare anche gli annunci, che in questo caso vedono come protagonisti DEATHRUN TV Five Nights at Freddy's: Security Breach.

Per quanto riguarda invece le nuove funzioni introdotte con gli aggiornamenti citiamo quelle legate alla pagina dei giochi del negozio e alla ricerca di giochi per le feste pubbliche.

Fonte: Blog Google
Mostra i commenti