Arcadegeddon, lo sparatutto co-op di IllFonic, ufficializza l'uscita: luglio 2022!

Arcadegeddon, lo sparatutto co-op di IllFonic, ufficializza l'uscita: luglio 2022!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Arcadegeddon uscirà il 5 luglio 2022. Lo sparatutto cooperativo di IllFonic, che avevamo provato in accesso anticipato su PS5 l'anno scorso, vedrà la luce in una versione completa piena zeppa di nuovi contenuti. In più, il giorno del lancio, il gioco sarà disponibile contemporaneamente su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One con supporto completo al cross play tra tutte le edizioni.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto in terza persona velocissimo e frenetico, che può essere giocato in solitaria o online fino a 4 giocatori. Di base è un videogioco collaborativo, dove il gruppo deve cooperare per superare dei livelli generati casualmente da un set di biomi pre-compilati. L'offerta per il lancio è stata notevolmente ampliata rispetto al periodo di accesso anticipato e conterà 35 armi diverse, 6 biomi, 31 tipologie di nemici e 4 boss unici.

Coloro che hanno partecipato alla versione Early Access riceveranno il Bundle degli Adopters come gesto di ringraziamento, che include un outfit speciale, una decorazione unica della sala giochi di Gilly, un boost dei punti esperienza per almeno cinque giorni ed anche un boost della moneta in game.

Inoltre, Nighthawk Interactive pubblicherà questa estate le versioni fisiche di Arcadegeddon per PS4, PS5, Xbox Series X/S e Xbox One. Il gioco sarà disponibile al prezzo di 29,99€, ma gli utenti possono ancora accedere al periodo di accesso anticipato spendendo 19,99€ su PC e PS5, nell'attesa che esca ufficialmente.

Arcadegeddon - Nuovi Screenshot

Mostra i commenti