ARK e Samurai Shodown Neogeo Collection gratis su Epic Games Store fino al 18 giugno (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ARK e Samurai Shodown Neogeo Collection gratis su Epic Games Store fino al 18 giugno (video)

Prosegue senza sosta la campagna promozionale di Epic Games Store dedicata ai giochi gratis, quella che ogni settimana vi propone uno o più titoli da riscattare senza spendere nemmeno un centesimo. Questa settimana i giochi sono tanti: non solo c'è il popolare ARK: Survival Evolved ma anche la Samurai Shodown Neogeo Collection, con ben 7 giochi inclusi. Saranno tutti disponibili gratis fino al 18 giugno 2020.

Gli amanti del genere survival conosceranno di sicuro ARK, che è da anni uno dei titoli più popolari per quanto riguarda i giochi di sopravvivenza. Questo grazie ad un reparto grafico ben curato e ad un ambiente di gioco molto ricco, sia a livello di scenari che di creature. Siamo a metà tra il preistorico e il futuristico, visto che ci si imbatte in dinosauri e robot che combattono sullo stesso terreno. Si può giocare sia in modalità giocatore singolo che in multi-player con i propri amici, costruendosi una base e cercando di difenderla dai nemici.

Samurai Shodown Neogeo Collection è invece una raccolta dei classici titoli picchiaduro a marchio SNK, tutti lanciati originariamente tra il 1993 e il 2004. A seguire trovate l'elenco completo di tutti i giochi inclusi nella collezione:

  • Samurai Shodown
  • Samurai Shodown II
  • Samurai Shodown III: Blades of Blood
  • Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge
  • Samurai Shodown V
  • Samurai Shodown V Special
  • Samurai Shodown V Perfect

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente ARK: Survival Evolved e Samurai Shodown Neogeo Collection da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivo per una settimana, fino al 18 giugno 2020. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

ARK GRATIS

Samurai Shodown GRATIS

ARK – Trailer

Samurai Shodown Neogeo Collection – Trailer