Arriva Harrowstorm, il primo DLC della nuova stagione di The Elder Scrolls Online (video)

Insieme al nuovo pacchetto di contenuti è stato reso disponibile l'Aggiornamento 25.
Arriva Harrowstorm, il primo DLC della nuova stagione di The Elder Scrolls Online (video)
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

Da fine febbraio è stato reso disponibile Harrowstorm, l'ultimo DLC di The Elder Scrolls Online. Il pacchetto, che comprende anche l'Aggiornamento 25, è incluso per tutti gli abbonati ESO Plus, ma può essere acquistato singolarmente dal Crown Store. Harrowstorm rappresenta il primo DLC della nuova stagione, il Cuore Oscuro di Skyrim, e da oggi 11 marzo è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Aggiornamento 11/03/2020

Disponibile anche su console, tutti i dettagli qui di seguito.

Con l'Aggiornamento 25 sono stati apportati numerosi miglioramenti prestazionali, che vanno a ridurre i tempi di caricamento e garantiscono un framerate più stabile. Cambia anche il client ESO: sono state riviste le modalità di download, aggiornamenti e memorizzazione dei dati sui dischi locali, andando a diminuire in maniera drastica le dimensioni del client. Queste modifiche comportano l'obbligo di riscaricare il nuovo client ESO (seccatura che viene ricompensata con un animale Crimson Torchbug gratuito).

Harrowstorm rappresenta il primo step dell'avventura annuale del Cuore Oscuro di Skyrim. Il capitolo Greymoor infatti arriverà a maggio su Pc e Mac, e a giugno su console. Altre informazioni sui miglioramenti alle prestazioni e sul programma sono disponibili qui, mentre qui sotto potrete guardare il trailer di lancio e l'anteprima degli sviluppatori.

  • Dungeon del DLC Harrowstorm: Unhallowed Grave e Icereach
    • In Unhallowed Grave, predoni e profanatori di tombe si sono introdotti in un antico luogo di sepoltura a Bangkorai per cercare un antico potere rimasto imprigionato per secoli. I giocatori devono entrare in una tomba a lungo dimenticata, scoprire perché la cripta è stata violata e fermare il piano degli invasori prima che sia troppo tardi. Altri dettagli nel nostro articolo d’anteprima sul blog.
    • La costa settentrionale di Skyrim è afflitta da un terribile fenomeno sovrannaturale che sembra abbia avuto origine su un’isola, dimora di una potente congrega di streghe. I giocatori devono raggiungere Icereach per affrontare le streghe e porre fine al loro rituale mortale prima che riesca a portare Skyrim alla rovina. Altri dettagli nel nostro articolo d’anteprima sul blog.
  • Aggiornamento 25: miglioramenti (aggiornamento gratuito del gioco base)
    • Correzioni alle prestazioni che migliorano i tempi di caricamento, il frame rate e tanto altro per tutti i giocatori di ESO. È solo il primo passo verso un frame rate più stabile per tutti i giocatori di ESO!
    • Sono state apportate anche delle correzioni importanti al client di ESO, che cambiano il modo in cui il gioco viene scaricato, aggiornato e memorizzato sui dischi locali. La modifica diminuisce drasticamente la quantità di spazio occupata da ESO sul disco del giocatore. TUTTI i giocatori di ESO devono scaricare nuovamente il client di gioco con la pubblicazione dell’aggiornamento 25. Installando nuovamente ESO, i giocatori riceveranno un animale Crimson Torchbug gratuito!

Commenta