Arriva il primo aggiornamento di Red Dead Online

Matteo Bottin

Red Dead Online è partito da appena una settimana, ma la mole di giocatori ha permesso a Rockstar di ricevere moltissimi feedback. Questi non sono stati ignorati, ma, anzi, hanno permesso, in tempo record, di creare il primo aggiornamento della piattaforma, con tante migliorie.

Tutto l’aggiornamento punta a “rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia“. Da oggi, saranno disponibili:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Changelog

Ovviamente questo aggiornamento non permette di risolvere tutti i difetti di gioventù di Red Dead Online, ma gli sviluppatori stanno già lavorando per risolverne altri. Per tutti coloro che hanno giocato alla beta fino a ieri, c’è anche un regalo: ogni giocatore riceverà 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. Questi arriveranno entro il prossimo 14 dicembre.

Fonte: Rockstar Games