È arrivato il nuovo Nickelodeon Kark Racers 2: Grand Prix, disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch (foto e video)

Giovanni Bortolan -

GameMill Entertainment ha lanciato ufficialmente Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix. Sviluppato da Bamtang Games, questo videogioco di corse ricco d’azione include un numero ancora maggiore di personaggi e circuiti pieni di slime, ispirati alle sere più famose di Nickelodeon.

Il titolo riprende il titolo originale Nickelodeon Kart Racers aggiungendo però altre modalità multigiocatore, grafica migliorata ed un roster di 30 personaggi, tra cui JoJo Siwa, SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, Korra di La leggenda di Korra, Invader Zim, Hey Arnold!, I Rugrats, Lincoln di A casa dei Loud e molti, molti altri.

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix include 28 circuiti nuovi e ridisegnati, oltre che due nuovissime arene da combattimento. Il giocatore potrà assembrale la squadra definitiva, scegliendo anche tra oltre 70 personaggi bonus e personalizzare il proprio kart con parti ispirate ai vari show del canale. Riempire la barra dello slime permetterà al giocatore di eseguire dei salti spettacolari, ma potrà anche usare attacchi e potenziamenti speciali e sfidare gli amici in varie modalità di gioco, fra cui la multigiocatore locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori e la multigiocatore online fino a otto giocatori.

LEGGI ANCHE: Prime Day 2020 in Italia: tutte le informazioni che cercate raccolte in un’unica pagina.

Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix è disponibile da ieri su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One al prezzo di 39,99€.