È arrivato Remothered: Broken Porcelain, survival horror disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch (video)

Federica Papagni

Oggi 13 ottobre è il giorno in cui gli orrori di Remothered: Broken Porcelain prendono vita. Il capitolo successivo dell’acclamata serie survival horror è ora disponibile su PC (tramite Steam e GOG), Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Il gioco è sia un prequel che un sequel del suo predecessore perché segue le vicende della giovane e irruente Jennifer mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all’Ashmann Inn, uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Durante l’avventura si incontrerà nuovamente Rosemary, la protagonista del primo capitolo, e i giocatori dovranno aiutare le due giovani a trovare le risposte che cercano mentre cercano di sfuggire ai pericoli che incombono sul loro cammino.

LEGGI ANCHE: Tutte le migliori offerte del Prime Day 2020

Remothered: Broken Porcelain approfondisce l’atmosfera adrenalinica della serie fornendo nuovi modi di tenere a bada gli orrori con cui si avrà a che fare. Creando oggetto e sfruttando le silenziose abilità stealth i giocatori potranno distrarre e fuggire dai nemici, guadagnare secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia, incontrare i vari abitanti dell’Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.

Video