In arrivo “One Punch Man: A Hero Nobody Knows”, il gioco dell’eroe più forte dell’universo (che nessuno conosce) (foto e video)

Roberto Artigiani

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato lo sviluppo di One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Si tratta del primo gioco basato sull’omonima saga anime, sarà sviluppato da Spike Chunsoft e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

L’eroe più forte dell’universo è uno dei protagonisti di un gioco d’azione e combattimento ambientato in un mondo costantemente minacciato, in cui l’unica speranza contro la distruzione totale sono proprio alcuni eroi. Però, come sa chi ha visto l’anime – se non l’avete ancora fatto rimediate subito, sta su Netflix – Saitama è in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire.

LEGGI ANCHE: Ecco le date del Prime Day 2019

Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare squadre usando diversi personaggi tra cui troveremo certamente: Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e lo stesso Saitama. Come ha affermato lo stesso Herve Hoerdt manager di Bandai, “Il titolo non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di One Punch Man, ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti e metterli alla prova in emozionanti battaglie“.