In arrivo su Stadia Relicta e The Turing Test, anche se di date non se ne vede traccia (video)

Federica Papagni -

Negli ultimi tempi in più di una circostanza ci siamo ritrovati a parlare di Stadia: dalla costruzione di Stadia Games and Entertainment studio a Playa Vista, in California alla possibilità di poter salvare in locale clip video e screenshot di gioco o all’inserimento di nuovi titoli nel catalogo, come Serious Sam Collection o DOOM Eternal.

E per mantenerci su questa lunghezza d’onda, il Team di Stadia ha affermato sul Community Blog che due nuovi giochi arriveranno presto sulla piattaforma di game streaming. I giochi in questione sono entrambi dei puzzle game in prima persona a tema spaziale, ossia Relicta The Turing Test.

Relicta

Questo titolo ha come parola d’ordine “fisica“. Durante le ore di gioco saremo impegnati a risolvere intricati enigmi combinando il magnetismo con la gravità per poter esplorare la base lunare di Chandra e, per non far mai mancare quel pizzico di dramma, per salvare la figlia del personaggio principale. Dal momento che Relicta uscirà contemporaneamente su StadiaPS4Xbox OneSteam molti dettagli sono ancora sconosciuti.

The Turing Test

Già disponibile su SteamPS4, Xbox One Nintendo Switch, il puzzle game è ambientato su una delle Lune di Giove (Europa) e il personaggio che andremo a impersonare sarà Ava Turing, ingegnere dell’Agenzia Spaziale Internazionale (ISA), a cui è stata affidata l’importante missione di recarsi sul satellite per scoprire che cosa si nasconde dietro la misteriosa scomparsa dell’intero equipaggio che era stato assegnato alla base lunare.

LEGGI ANCHE: OPPO Watch ufficiale: SO basato su Android, ECG e design alla Apple Watch

Purtroppo Stadia non ha comunicato una data precisa dell’uscita di entrambi questi giochi, ma ha voluto rassicurare gli utenti scrivendo che presto li vedremo comparire sul catalogo.

Trailer Relicta

Trailer The Turing Test

Via: Android PoliceFonte: Stadia