Aspettando Kingdom Hearts III, guardate questi screenshot e ben 10 minuti di video gameplay! (foto e video)

Matteo Bottin

Sappiamo che è grande l’attesa per Kingdom Hearts III. Square Enix ci ha dato un “contentino” qualche mese fa mostrando i personaggi di Monster & Co., ma non avendo ancora una data d’uscita l’attesa sembra essere ancora più snervante.

Oggi però abbiamo ricevuto un doppio regalo: la pagina Facebook di Kingdom Hearts ha pubblicato una serie di screenshot del gioco in sviluppo, nel quale viene anche mostrato Ralph Spaccatutto (che sarà una evocazione). Inoltre, i colleghi di VG247.com hanno pubblicato un video di ben 10 minuti nel quale si vede a grandi linee il gameplay del gioco.

Si potrà passare da combattimenti in terza persona fino a visuali in prima persona (per esempio guidando un mech), esplorare gran parte del mondo di Toy Story ed evocare una serie di diverse keyblade in base alla situazione.

Purtroppo la data d’uscita è ancora ignota. Speriamo di saperne di più all’ormai prossimo E3 2018, che i fan della serie stanno aspettando da ormai troppo tempo. Ricordiamo che il titolo dovrebbe diventare disponibile per PlayStation 4 e Xbox One entro l’anno. Speriamo.

Fonte: Facebook, YouTube
  • PGV 2

    Davvero bello questo video gameplay.
    Mi spiace solo che Ralph Spaccatutto sia presente solo come evocazione e non come mondo, ma va beh almeno è presente in KH III come speravo :).