Asphalt 9: Legends si aggiorna: arrivano due nuove auto e la modalità Gara Club

Vezio Ceniccola

Sono davvero tante le novità in arrivo su Asphalt 9: Legends, che si appresta a ricevere il suo primo aggiornamento importante. A partire da oggi, le nuove versioni del gioco di corse a marchio Gameloft saranno rilasciate per tutte le piattaforme, dunque potrete apprezzare le novità sia su PC Windows 10 che su dispositivi mobili Android e iOS.

I cambiamenti di questo nuovo aggiornamento riguardano sia le modalità di gioco che i contenuti inclusi, per i quali si parla anche di nuove auto e ricompense esclusive. Qui di seguito potete leggere il changelog completo di questa versione.

  • MODALITÀ GARA CLUB: uno dei più grandi desideri della community è ora realtà. I giocatori potranno creare le loro gare private e sfidare gli altri membri del Club per divertirsi e ottenere prestigio!
  • 2 NUOVE AUTO: il garage di Asphalt 9: Legends aggiunge la Lotus Elise Sprint 220 e la Ferrari J50. Sbloccando la Lotus Elise, sarà inoltre disponibile una nuova stagione nella modalità carriera, con 20 sfide uniche.
  • NUOVE RICOMPENSE: scalando la lega Legend, sarà possibile ottenere premi aggiuntivi.
  • OBIETTIVI GIORNALIERI: completando ogni giorno delle semplici missioni, i giocatori otterranno ancora più premi.
  • TAP-TO-STEER: finalmente, sarà possibile sterzare con un solo tocco!
  • LOGO ESCLUSIVO: i Club più attivi e popolari su Asphalt 9: Legends riceveranno un esclusivo logo come ringraziamento per la dedizione e la passione dimostrate in questi mesi.

LEGGI ANCHE: Nintendo lancerà una “nuova Switch” nel 2019

Se vi piacciono le corse e non avete ancora provato il gioco, potete scaricare gratuitamente Asphalt 9: Legends per PC Windows 10, Android e iOS dai link che trovate di seguito.