Assassin's Creed: The Ezio Collection arriva su Nintendo Switch

Assassin's Creed: The Ezio Collection arriva su Nintendo Switch
Vito Laminafra
Vito Laminafra

I fan di Assassin's Creed saranno decisamente felici di sapere che su Nintendo Switch sarà presto disponibile la The Ezio Collection, una raccolta che contiene i titoli della serie con protagonista proprio Ezio Auditore.

In particolare, Assassin's Creed The Ezio Collection arriverà su Nintendo Switch il prossimo 17 febbraio e conterrà i seguenti titoli:

  • Assassin's Creed II. In questo capitolo impersoni Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l'eredità dei suoi antenati durante l'Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l'arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Assassin's Creed Brotherhood. Ezio prosegue la sua lotta contro l'Ordine dei Templari: percorri in lungo e in largo la città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Assassin's Creed Revelations. Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso pericoloso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell'Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.

Oltre ai giochi, sarà possibile anche vedere due cortometraggi che che approfondiscono la storia di Ezio, ovvero Assassin's Creed Lineage e Assassin's Creed Embers. Assassin's Creed The Ezio Collection sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 17 febbraio al costo di 49,99€.

Commenta