Assassin's Creed Valhalla: annunciata una nuova espansione per marzo 2022

Annunciato anche il primo progetto crossover della saga
Assassin's Creed Valhalla: annunciata una nuova espansione per marzo 2022
Federica Papagni
Federica Papagni

La sete di azione e di avventura in Assassin's Creed Valhalla non si esaurisce mai. Ubisoft ha infatti annunciato la nuova espansione, intitolata L'alba del Ragnarok, che prolunga l'Anno 2 del titolo.

Qui, Eivor deve accettare il destino nei panni di Odino, il dio Norreno della Guerra e del Destino. Il regno nanesco di Svartalfheim sta collassando e l'amato figlio di Odino, Baldr, è stato reso prigioniero dall'immortale gigante del fuoco Surtr

Ma questa non è la sola novità che la software house ha in mente per Assassin's Creed. Nella medesima sede è stato fatto riferimento a due Storie Crossover del gioco con Eivor e Kassandra, già da ora disponibili. Entrambe gratuite per i possessori dei rispettivi giochi, con una storia per Assassin's Creed Valhalla con Eivor e Kassandra e una per Assassin's Creed Odyssey con Kassandra o Alexios.

Queste storie esplorano i legami tra gli eroi dei due giochi, comprendono nuovi ambienti da esplorare e una ricca storyline da scoprire, ma vediamo nel dettaglio di cosa di tratta:

  • Assassin's Creed Valhalla - Un incontro voluto dal fato, dovrai aver raggiunto il Livello 4 dell'Accampamento e aver completato la missione "Un amico saggio", in cui Eivor aiuta Valka a stabilirsi a Ravensthorpe;
  • Assassin's Creed Odyssey - Chi trova un amico trova un tesoro, basterà aver completato il Capitolo 1 e aver raggiunto Megaride, ma per evitare gli spoiler raccomandiamo di completare le tre storie dell'arco narrativo del gioco principale (Famiglia, Culto di Cosmo e Mitologia).

Uscita

L'espansione L'alba del Ragnarok sarà disponibile per tutti gli utenti del gioco principale a partire dal 10 marzo 2022 al costo di 39,99€.

Il pre-ordine è già aperto, e coloro che lo effettueranno entro il 9 aprile riceveranno il pacchetto Crepuscolo e avranno immediato accesso al gioco principale.

Questo bonus esclusivo comprende la livrea per corvo Messo di Dellingr, la livrea per cavalcatura Havardr, il Set Attrezzature del crepuscolo e l'Ascia Algurnir.

Mostra i commenti