Il miglior Assassin’s Creed di sempre è gratis: scaricatelo ora! (aggiornato: c’è ancora tempo!)

Giorgio Palmieri

Alcune indiscrezioni assolutamente affidabili riportano la gratuità imminente di Assassin’s Creed 2 su PC. A partire dal 14 aprile, infatti, il bellissimo videogioco di Ubisoft sarà scaricabile da Uplay senza alcun costo aggiuntivo: una volta aggiunto alla libreria, potrete giocarci per sempre. E volete un consiglio? Non perdetevelo.

Del resto, il “nuovo” Assassin’s Creed non è più l’Assassin’s Creed che conoscemmo un tempo, quello che ci parlò di Desmond, del credo, della narrativa che intrecciava presente e passato. Ora è qualcosa di diverso, qualcosa di più assimilabile ad un gigantesco gioco d’azione con sfumature ruolistiche, dove la trama non riveste più un ruolo così nevralgico.

LEGGI ANCHE: Tutto su Assassin’s Creed Valhalla

Ecco perché vale la pena vivere (o rivivere, perché no) Assassin’s Creed 2, il quale rimarrà negli annali di uno dei videogiochi più belli della scorsa generazione, un vero e proprio viaggio nel Rinascimento italiano denso non solo di ricostruzioni architettoniche interessanti, ma anche di una storia molto appassionante. Dunque rimanente sintonizzati: vi avviseremo non appena Ubisoft ne annuncerà la disponibilità gratis.

Aggiornamento14/04/2020

Come anticipato, Assassin’s Creed 2 è gratuito per tutti a partire da oggi. Basta aggiungerlo alla libreria entro il 17 aprile per poterci poi giocare senza alcun costo aggiuntivo, per sempre. Di conseguenza, tutto quello che dovete fare è scaricare Uplay e, una volta installato e configurato, cliccare sulla pagina allestita per l’occasione.

Aggiornamento02/05/2020

Per celebrare l’annuncio del nuovo Assassin’s Creed Valhalla, che uscirà a fine 2020, Ubisoft ha deciso di rinnovare la promozione legata alla gratuità di Assassin’s Creed II, quella vista ad aprile. Pertanto, potrete scaricarlo gratis da Uplay entro il 5 maggio.

Via: MydealzFonte: Twitter ZhugeEX
  • Edoardo Carlo

    Quanti ricordi, caro Ezio.