Il nuovo Assassin’s Creed è stato appena spoilerato: ecco tutti i dettagli (foto)

Vincenzo Ronca

Sapevamo che il 2020 avrebbe visto un nuovo capitolo della popolare saga di videogiochi Assassin’s Creed e oggi scopriamo di cosa, molto probabilmente, si tratterà. Le novità sono state “spoilerate” dalla sezione italiana di GameStop.

Tutto nasce dall’immagine che vedete nella galleria alla fine di questo articolo: si tratta dello screenshot di una pagina del noto store online di videogiochi, dedicata al prossimo capitolo della saga Assassin’s Creed. Il nuovo capitolo si chiamerebbe Assassin’s Creed Ragnarok, e arriverebbe anche in un’edizione limitata chiamata Mjolnir Edition. Il titolo che vedete nell’immagine sarebbe dedicato alla piattaforma Xbox One. Tutto questo conferma in toto quello di cui abbiamo parlato qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE: i trend tecnologici che ci aspettano nel 2020

Il nuovo Assassin’s Creed Ragnarok sarebbe, con molta probabilità, ambientato nel contesto dei vichinghi e l’edizione limitata di riferirebbe a Mjolnir, il celebre martello di Thor. La pagina dello store di GameStop, la quale è stata velocemente rimossa, riporta una data d’uscita del gioco ancora da definire. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: Multiplayer.itFonte: Resetera