Assassin's Creed, dettagli sul prossimo capitolo: si parla di Guerra dei cent'anni (video)

Assassin's Creed, dettagli sul prossimo capitolo: si parla di Guerra dei cent'anni (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Sul subreddit GamingLeaksAndRumours, che racchiude tutte le più grandi indiscrezioni legate al mondo dei videogiochi, ne è apparsa una piuttosto veritiera sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Il rumor proviene da uno youtuber francese, j0nathan, che più volte ha dimostrato di essere affidabile: non a caso, sembra abbia dei contatti interni in Ubisoft. È facile dunque pensare che sia tutto un gioco della software house stessa per allietare l’attesa, anche perché le indiscrezioni di Assassin's Creed, in generale, si sono rivelate quasi sempre vere nel corso degli anni.

Stando invece alle informazioni emerse, pare che il nuovo capitolo della fortunata saga sarà ambientato nella Guerra dei cent'anni. Questa deduzione è frutto dell’analisi dei vari simboli, luoghi e dettagli apparsi nel video pubblicato da j0nathan, che riconducono a quell’epoca.

Nello specifico, sembra che il gioco sarà ambientato nella regione francese della Lorena, durante, appunto, questo conflitto che ha visto scontrarsi il Regno d'Inghilterra e quello di Francia, quindi presumiamo la rappresentazione delle battaglie di La Rochelle o l'assedio di Orléans di Giovanna d'Arco.

L’uscita è prevista per il 2022, di conseguenza quest’anno non dovrebbe esserci un nuovo capitolo della serie. In ogni caso, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, nonostante, come già anticipato, i rumor di Assassin’s Creed sono spesso affidabili.

Video

Via: Multiplayer
Fonte: Reddit

Commenta