Assassin’s Creed Odyssey non vi basta? Ecco tutti i titoli Ubisoft da giocare gratuitamente

Roberto Artigiani

Per trovare un po’ di conforto in questo momento difficile cosa c’è di meglio che restare in casa per trovarsi virtualmente a giocare con i propri amici? Dopo aver messo a disposizione gratuitamente per tutti per questo fine settimana Assassin’s Creed Odyssey, oggi Ubisoft annuncia altri titoli disponibili senza dover pagare.

Per la precisione dalle 13:00 di martedì 24 marzo alle 13:00 di sabato 28, Child of Light sarà scaricabile gratuitamente e installabile su PC tramite Uplay. Inoltre, il weekend continuerà ad essere il momento in cui i giocatori potranno provare alcuni dei principali titoli Ubisoft: il prossimo fine settimana sarà il turno di Ghost Recon Breakpoint (Xbox One, PS4 e PC tramite Uplay).

LEGGI ANCHE: Le 10 migliori app per videochiamate di gruppo

Tra i giochi già disponibili c’è Rabbids Coding, un’ottima occasione per imparare i rudimenti della programmazione giocando. Questo titolo infatti presenta un approccio divertente, non richiede alcuna conoscenza specifica e le istruzioni vengono presentate con un’interfaccia che incoraggia la sperimentazione e l’apprendimento (disponibile in inglese e francese).

Sul sito realizzato appositamente da Ubisoft trovate tutti i titoli coinvolti in questa campagna promozionale. Cliccando qui potete vedere la lista dei vari giochi disponibili gratuitamente per un periodo limitato o solo per una prova.