Assassin's Creed Syndicate e Faeria gratis su Epic Games Store fino al 27 febbraio (Ultimi giorni)

La versione PC Windows sarà scaricabile a partire dal 20 febbraio 2020
Assassin's Creed Syndicate e Faeria gratis su Epic Games Store fino al 27 febbraio (Ultimi giorni)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile gratis per una settimana su Epic Games Store. Per la precisione, il celebre titolo a marchio Ubisoft potrà essere riscattato gratuitamente in versione PC Windows dal 20 al 27 febbraio 2020, dando a tutti la possibilità di rivivere le atmosfere londinesi del gioco. Nello stesso periodo di tempo sarà disponibile anche il download gratis di Faeria.

Syndicate è l'ultimo capitolo appartenente ai canoni classici della serie Assassin's Creed, prima della grande trasformazione in versione RPG avvenuta con Origins e Odissey. Il gioco si svolge in una fumosa Londra di metà 800: i protagonisti sono due fratelli, Jacob e Evie Frye, che metteranno a disposizione tutte le loro abilità per procedere con il piano che hanno in mente. Nelle loro peripezie incontreranno anche personaggi molto celebri, come Darwin, Dickens, la Regina Vittoria e molti altri.

Faeria è invece un titolo di tutt'alto genere e sarà disponibile sia in versione PC Windows che per Mac. Parliamo di un gioco di carte e strategia, basato su un campo di battaglia con tanti esagoni sui quali posizionare le proprie creature. Le atmosfere fantasy e le tante ore di contenuti in single-player potrebbero farlo apprezzare anche dai non appassionati del genere.

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi citati da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 del 20 febbraio 2020 e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Aggiornamento 26-02-2020 ore 15:35

Rimangono solo poche ore per ottenere gratuitamente i due giochi proposti.

Assassin's Creed Syndicate – Trailer

Faeria– Trailer

Commenta