Assassin's Creed Valhalla riceve il pacchetto che offre il costume di Altair e altre sorprese!

Arrivato anche il Title Update 1.2.0
Assassin's Creed Valhalla riceve il pacchetto che offre il costume di Altair e altre sorprese!
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel corso della giornata di ieri 16 marzo, coloro che hanno affrontato o stanno affrontando l'avventura di Eivor in Assassin's Creed Valhalla hanno ricevuto sulla loro piattaforma di gioco Title Update 1.2.0, l'aggiornamento che introduce novità in fatto di contenuti e funzionalità, ma accanto a questo anche un'altra sorpresa è stata rivolta ai fan: il costume di Altair.

L'esclusiva skin del primo assassino operante nella Terra Santa fa parte del pacchetto Godly Reward, che include anche ricompense del Festival di Yule e 300 unità di Opale ed è riscattabile gratuitamente dall'Animus Store. Questo è stato pensato per omaggiare tutti i fedeli giocatori che fin dal lancio hanno supportato il titolo, e hanno aiutato gli sviluppatori a migliorare sempre di più l'esperienza di gioco.

Ritornando all'aggiornamento, è stato introdotto il supporto per il Festival di Ostara che avrà inizio il 18 marzo, l'opzione per avvicinare la telecamera al personaggio, delle nuove abilità per Eivor e infine la funzionalità della Trasmogrificazione, fondamentale per modificare l'aspetto di armi ed equipaggiamenti senza dover rinunciare alle sue statistiche. Oltre a quanto appena detto, immancabili le correzioni di bug che minavano alcune missioni e attività del gioco.

Via: Everyeye

Commenta