Asterix & Obelix: Slap Them All!, ecco il nuovo trailer e la data di lancio (video)

Asterix & Obelix: Slap Them All!, ecco il nuovo trailer e la data di lancio (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

In una Gallia interamente dominata dai Romani, un piccolissimo villaggio di irriducibili non ne vuol sapere di sottostare agli invasori, forte della sua magica pozione che conferisce una forza sovrumana a chiunque la beva. Ovviamente stiamo parlando di Asterix & Obelix, i Galli più famosi della storia del fumetto che nel corso degli anni hanno vissuto innumerevoli avventure tra film, produzioni animate e videogiochi, e ora l'ultimo dei prodotti videoludici ha una data di uscita.

Asterix & Obelix: Slap Them All! darà modo ai giocatori di rivisitare i luoghi iconici dei fumetti, come la campagna della Gallia, l''Egitto e persino la Spagna, per combattere legionari romani, pirati, briganti e i temuti Normanni.

Sviluppato da Mr Nutz Studio, il titolo si presenta come un vero e proprio tributo all'arte fumettistica, dal momento che lo stile dei personaggi, delle animazioni e degli scenari è esattamente quello che più volte abbiamo visto nei volumi disegnati. Asterix & Obelix: Slap Them All! si presenta come un picchiaduro a scorrimento orizzontale con un gameplay semplice e immediato dallo stile beat’em up, però arricchito dall'azione co-op.

Il gioco sarà ufficialmente disponibile a partire dal 25 novembre 2021 su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

Video

Commenta