Astro Bot Rescue Mission è un Mario Galaxy per PS VR, e uscirà a ottobre (video)

Matteo Bottin

Recentemente il mondo dei titoli in realtà virtuale è cresciuto con alcuni annunci, sia per quanto riguarda Oculus Rift (con MARVEL Powers United VR) che su PSVR (con Beat Saber). Oggi vi parliamo di un nuovo titolo annunciato, sempre per PSVR, decisamente interessante: Astro Bot Rescue Mission.

Il gioco è un platform in tre dimensioni che permette di controllare Astro (il pucciosissimo robot in copertina) mentre vaga alla ricerca del proprio equipaggio scomparso. In totale avremo 26 livelli, tra rompicapi classici dei platform e boss enormi.

Il video che potete trovare a fine articolo è molto autoesplicativo: il titolo sembra molto promettente, con una buona dose di ambientazioni diverse, l’utilizzo del controller in vari modi, la gestione della camera in maniera accurata e tanto altro.

Astro Bot Rescue Mission sarà disponibile sia in copia fisica che digitale e, ovviamente, si tratta di una esclusiva PlayStation. Se lo preordinerete dal PlayStation Store, otterrete anche gli avatar di Astro Bot, il tema dinamicoo e la colonna sonora completa. Ah si, non vi abbiamo dato l’informazione più importante: il gioco uscirà il 3 ottobre 2018!

Fonte: Blog PlayStation