Avete una settimana di tempo per portarvi a casa gratis The Sims 4, ecco come farlo

Matteo Bottin

Una delle serie di videogiochi più famosa al mondo è sicuramente The Sims, simulatore di vita “reale” che permette di controllare la vita di ignare persone (i “sim”, appunto) come foste un’entità superiore che le controlla dall’alto. L’ultimo capitolo, ovvero The Sims 4, è disponibile per il download gratuito per un tempo limitato.

La versione della quale parliamo è quella “standard” (ovvero senza DLC) che può essere giocata su PC e macOS tramite Origin. Riscattare l’offerta è molto semplice: basta aprire questo link, accedere con il proprio account Origin (o crearne uno, nel caso non lo aveste ancora creato) e scegliere la versione standard (EA proverà comunque a vendervi anche la versione Deluxe).

LEGGI ANCHE: PlayStation 5 vs PlayStation 4 Pro: una demo ci mostra la differenza di prestazioni

Dopodiché, per giocarci dovrete scaricare Origin sul vostro Mac o PC e installare The Sims 4. La stessa procedura può essere eseguita anche aprendo il programma Origin sul vostro PC e accedendo al negozio: la promozione spunterà subito nella schermata iniziale. Secondo i termini, la promozione scade il prossimo 28 maggio, fate presto!

Fonte: Origin
  • marcoazz

    Bello! E’ da una vita che vorrei provare The Sims. Ma è normale che non me lo faccia scaricare ma mi chieda necessariamente di regalarlo a qualcuno?
    EDIT: Mi obbligava a regalarlo se lo cercavo su Origin, mentre seguendo il vostro link e facendo il login me lo ha aggiunto alla libreria.