Altre epiche avventure vi aspettano nella nuova espansione di World of Warcraft: Dragonflight

Altre epiche avventure vi aspettano nella nuova espansione di World of Warcraft: Dragonflight
Federica Papagni
Federica Papagni

Blizzard ha annunciato la nuova espansione del suo fortunato e di successo GdR, World of Warcraft intitolata Dragonflight. Il titolo condurrà i giocatori all'interno di nuove avventure ambientate nel mondo di Azeroth.

I draghi che lo abitano svolgono un ruolo fondamente sul pianete, in quanto guidano le razze mortali e influenzano gli eventi con il loro eccezionale potere, talvolta anche per un proprio tornaconto. Ad aiutarli a combattere contro i nemici pronti a riaffiorare ecco giungere gli eroi dell'Orda e dell'Alleanza.

A unirsi alla battaglia anche i potenti Evocatori Dracthyr, la prima combinazione di razza e classe di WoW. Questi a seconda della specializzazione possono:

  • Attaccare i nemici da lontano come assaltatori, usando soffi, zanne e artigli:
  • Curare e potenziare gli alleati come guaritori, grazie ai doni più mistici della stirpe dei draghi. 

I giocatori al momento della realizzazione del personaggio potranno scegliere se far assumere all'avatar un aspetto draconico da incarnare nelle battaglie oppure delle sembianze umanoidi che preferiscono per interagire con gli abitanti di Azeroth.

Gli Evocatori Dracthyr iniziano dal livello 58, con una serie di missioni introduttive esclusiva, e possono scegliere se allearsi con l'Alleanza o l'Orda.

Altre novità riguardano la nuova forma di spostamento per vie aeree Volo Draconico, ma soprattutto questa espasione ntrodurrà anche i più importanti aggiornamenti ai sistemi dei talenti e delle professioni di World of Warcraft.

Qui sotto potete leggere tutte le caristiche di World of Warcraft: Dragonflight.

  • Scopri le Isole dei Draghi: nel loro viaggio verso il nuovo livello massimo 70, i giocatori esploreranno le meraviglie primordiali e gli antichi segreti delle Isole dei Draghi, divise in quattro nuove zone: le turbolente ed elementali Sponde del Risveglio, le immense Pianure di Ohn'ahran, i picchi ghiacciati della Vastità Blu e le maestose guglie e i templi di Thaldraszus.
  • Nuova combinazione di razza e classe: i giocatori potranno attaccare i nemici (o potenziare gli alleati) con l'Evocatore Dracthyr, la prima combinazione di razza e classe di WoW. Giocabile sia nella forma di umanoide che in quella di drago, scegli se schierarti con l'Alleanza o con l'Orda e avventurati nel mondo come guaritore o come assaltatore a distanza, sfruttando tutta la potenza della stirpe dei draghi.
  • Vola alto nei cieli: Dragonflight introduce il Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per vie aeree che permette ai giocatori di volare sul dorso di un proprio draco delle Isole dei Draghi. I giocatori potranno personalizzare il proprio draco nel corso dell'espansione, collezionando opzioni cosmetiche aggiuntive e sbloccando nuove abilità per volare sempre più lontano e più velocemente.
  • Riprogettazione del sistema dei talenti: il nuovo sistema dei talenti consente ai giocatori di fare scelte creative e originali, senza compromettere la propria efficacia e, soprattutto, trovando opzioni significative a qualsiasi livello.

    Professioni migliorate: artigiani, gioite! In Dragonflight, i giocatori che aspirano a diventare famosi per la propria professionalità troveranno molte nuove funzionalità e strumenti per soddisfare le proprie ambizioni, inclusi gli ordini di lavoro controllati dai giocatori, nuovi equipaggiamenti per le professioni e un sistema di specializzazioni nuovo di zecca.
  • Interfaccia aggiornata: Dragonflight rinnoverà l'interfaccia utente di World of Warcraft, con miglioramenti all'aspetto e alla funzionalità della minimappa e degli altri elementi, oltre a nuove opzioni di personalizzazione per adeguare l'interfaccia alle proprie preferenze.
Mostra i commenti