Avviato da oggi l'accesso anticipato di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il gioco in arrivo su console e PC

Avviato da oggi l'accesso anticipato di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il gioco in arrivo su console e PC
Federica Papagni
Federica Papagni

SEGA oggi ha annunciato che è stato lanciato in accesso anticipato per coloro che hanno ordinato la Digital Deluxe Edition su console e PC Demon Slayer - Kimetsu no yaiba - The Hinokami Chronicles, il videogioco arena fighter ispirato al manga giapponese omonimo edito in Italia dal 2019 e attualmente in corso. 

I fan che seguono le gesta di Tanjiro Kamado e di sua sorella Nezuko grazie al manga o anche all'anime, fermo in Italia alla sua prima stagione presente su Netflix e Prime Video (anche se la seconda stagione sottotitolata in italiano è sempre più vicina!), saranno felici di potersi ancora di più immergere nelle loro vite e comandarli in questa avventura virtuale. 

Qui i giocatori dovranno aiutare i vari personaggi della serie a superare i loro nemici demoniaci in battaglie testa a testa, in locale e online, padroneggiando le loro abilità uniche e brandendo le loro armi. L'esperienza di gioco sarà anche arricchita dal doppiaggio, il quale è stato affidato ai cast originali inglesi e giapponesi della trasposizione animata. 

Demon Slayer - Kimetsu no yaiba - The Hinokami Chronicles sarà lanciato ufficialmente il 15 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e di seguito vi illustriamo le varie edizioni in cui può essere acquistato:

  • Digital Standard Edition
  • Standard Edition Fisica
  • Digital Deluxe Edition

A partire dal giorno del lancio, infine, i giocatori potranno ordinare l'Add-On Bundle che offre ai giocatori tutti gli oggetti bonus forniti dalla Digital Deluxe Edition rispetto all'edizione standard. Qui sono inclusi:

  • 3 Character Unlock Keys
  • 10 Character Avatar
  • 3 Outfit Butterfly Mansion
  • Kimetsu Points (8,000 Points)

Trailer Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Commenta