AWE, la nuova espansione di Control è disponibile da oggi, assieme a Control Ultimate Edition su Steam (foto e video)

Giovanni Bortolan

AWE, la seconda e ultima espansione per il pluripremiato gioco d’azione soprannaturale Control, sviluppato da Remedy Entertainment, è disponibile oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One dell’editore 505 Games. AWE porterà il Direttore del Bureau Jesse Faden nel Settore Investigazioni della Oldest House, luogo dove il Federal Bureau of Control esamina attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.

L’espansione, che diventa disponibile dopo il completamento della settima missione principale (“Il volto del nemico”) della campagna, richiederà che i giocatori entrino nel Settore Investigazioni e affrontino la creatura in agguato all’interno di questa parte del Bureau, da tempo abbandonata. Per recuperare il Settore Investigazioni dalle sue grinfie, Jesse dovrà esplorare gli Eventi del Mondo Alterato qui indagati.

I giocatori che possiedono la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 e i possessori di Season Pass riceveranno automaticamente l’espansione AWE oggi stesso. I giocatori che possiedono invece il gioco base per PC, sull’Epic Games Store, PlayStation 4 o Xbox One possono acquistare il Season Pass a 24,99€, ricevendo accesso all’espansione precedentemente rilasciata, The Foundation, e AWE immediatamente. In alternativa, il costo delle singole espansioni è di 14,99€ ciascuna.

LEGGI ANCHE: Non ci capisco nulla di golf, ma PGA Tour 2K21 è un ottimo gioco!

I giocatori su Steam possono godere di Control per la prima volta a partire da oggi con Control Ultimate Edition, che arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC su Epic Games Store il 10 settembre