Axiom Verge è gratis su Epic Games Store fino al 21 febbraio (video)

Vezio Ceniccola

Puntuale anche questo giovedì 7 febbraio 2019 arriva un nuovo regalo dell’Epic Games Store. Questa volta si tratta del gioco Axiom Verge, prodotto da Thomas Happ Games, che sarà disponibile gratuitamente sul negozio digitale di Epic fino al 21 febbraio.

Lo stile di questo titolo ricorda in maniera evidente alcuni classici anni 80 – pensiamo subito all’immortale Contra, ma non solo – grazie soprattutto ad un’ambientazione in pixel-art molto colorata e di sicuro impatto visivo. La storia è quella di uno scienziato che si ritrova catapultato su un misterioso mondo alieno e dovrà fare del suo meglio per uscirne vivo.

A metà tra retro-gaming e innovazione, il gameplay mette a disposizione tante armi e potenziamenti, che daranno vivacità ai combattimenti contro le varie creature che affollano il mondo di gioco. Questo tipo di sfida piacerà molto ai giocatori con qualche anno sulle spalle, ma potrebbe essere apprezzata anche da utenti più giovani.

LEGGI ANCHE: Metro Exodus in esclusiva su Epic Games Stores

Se volete provare Axiom Verge, potete scaricarlo gratuitamente fino al 21 febbraio da Epic Games Store seguendo il link in basso. Il download non è attivo al momento, ma dovrebbe esserlo entro sera. Ricordiamo, inoltre, che una volta riscattato il gioco, esso rimane nella propria libreria di Epic Games Store per sempre.