Babylon's Fall: il nuovo gioco di Square Enix è da oggi disponibile per PC, PS4 e PS5

Babylon's Fall: il nuovo gioco di Square Enix è da oggi disponibile per PC, PS4 e PS5
Federica Papagni
Federica Papagni

Babylon's Fall è il nuovo gioco fresco oggi di uscita di Square Enix, realizzato in collaborazione con PlatinumGames, il team esperto in giochi di azione.

Ambientato in un mondo epico, i giocatori vestiranno i panni delle "sentinelle, un gruppo di guerrieri impegnati in un'avventura per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Un pezzo d'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin è ciò che lega i personaggi, i quali possono utilizzare il suo potere per raddoppiare il numero delle armi brandite.

Infatti, oltre alle due già in possesso grazie al Gideon Coffin ne saranno equipaggiate altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta

Nel titolo troviamo combattimenti in co-op fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico. Ogni utente potrà scegliere in quale modalità giocare, se in solitaria oppure in un gruppo insieme ad altri quattro partecipanti.

Babylon's Fall è da ora disponibile su PS4, PS5 e PC tramite Steam, e inoltre chi desidera provarlo può scaricare la demo gratuita (sulle console PlayStation), avendo così accesso alla sezione iniziale giovabile sia in solitaria che in co-op cross-play. Tutti i progressi e gli achievement verranno trasferiti alla versione completa del gioco.

Dopo il lancio, continuerà l'aggiunta di nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e nuovi tipi di armi senza costi aggiuntivi. SQUARE ENIX ha anche già annunciato che tutti i giocatori avranno il Premium Battle Pass gratuitamente durante la Season 1. 


Mostra i commenti