Back 4 Blood: il nuovo adrenalinico trailer di lancio in attesa del 12 ottobre

Back 4 Blood: il nuovo adrenalinico trailer di lancio in attesa del 12 ottobre
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

In occasione dell'Xbox & Bethesda Games Showcase 2021 durante l'E3 2021, abbiamo visto diverse novità interessanti.

Tra queste troviamo tutti i nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass: la lista completa la trovate in questo nostro articolo mentre ci concentriamo su uno dei contenuti annunciati, Back 4 Blood. Il player in basso mostra il nuovo trailer del gioco, appena pubblicato da WB Games. Il gioco infatti, oltre ad arrivare su Xbox Game Pass, debutterà il 12 ottobre su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5 e PS4.

Oggi 30 settembre Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer di lancio del gioco. D'altronde manca davvero poco al lancio vero e proprio previsto per il 12 ottobre prossimo, sia in edizione fisica che digitale. Pre-ordinandolo si avrà anche l'accesso anticipato di 4 giorni.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un'elevata rigiocabilità.

La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell'umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood - Trailer di Lancio
da Back 4 Blood - Trailer E3 2021

Commenta