Back 4 Blood con i suoi zombi arriverà a giugno 2021 anche su PS5 e Xbox Series X|S (video)

Il 17 dicembre ci sarà anche un evento di presentazione del gameplay
Back 4 Blood con i suoi zombi arriverà a giugno 2021 anche su PS5 e Xbox Series X|S (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Turtle Rock Studios, il team di sviluppo dalle cui mani ha preso vito il celebre franchise di Left 4 Dead, ha annunciato insieme a Warner Bros. Games Back 4 Blood, lo sparatutto in prima persona cooperativo a tema zombi che gli appassionati potranno ammirare con i loro stessi occhi il prossimo 17 dicembre, perché in quella data ci sarà un evento di presentazione del gameplay durante il quale sarà anche possibile intavolare discussioni con lo stesso team di sviluppo.

È possibile godere dell'esperienza di gioco o in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall'IA oppure online insieme ad altri quattro giocatori (la modalità multiplayer PvP supporta fino a otto giocatori online). Ambientato in un mondo distrutto da una terribile pandemia che ha infettato quasi tutta l'umanità, un gruppo di veterani chiamati "Cleaners" dovranno vedersela con le orde di infetti conosciuti come Ridden.

Back 4 Blood sbarcherà in tutto il globo il 22 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC. Mentre per quanto riguardo l'evento del 17 dicembre gli interessati dalle ore 19:00 potranno visitare i canali Twitch, YouTube e Facebook di Turtle Rock Studios per poter assistere.

Trailer

Trailer di presentazione del gameplay

Commenta