La demo gratuita di BALAN WONDERWORLD è disponibile su PC e console, e forse dovreste provarla

Sempre che amiate i platform di azione, si intende.
La demo gratuita di BALAN WONDERWORLD è disponibile su PC e console, e forse dovreste provarla
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

BALAN WONDERWORLD è un titolo molto particolare, e oggi Square Enix vi offre la possibilità di provarlo con mano su PlayStation 5, PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam (dalle 17:00 di oggi 28 gennaio).

Ma di cosa si tratta, e perché dovreste provarlo? Al timone del progetto ci sono Yuji Naka e Naoto Ohshima, creatori niente meno che di Sonic the Hedgehog. Si tratta del primo gioco dell'accoppiata Balan Company/Arzest, pubblicato per l'occasione da Square Enix.

Si tratta ovviamente di un platform, che già dal trailer fa intuire quanto possa essere vario, lasciando anche una discreta liberta di approccio al giocatore. La demo include tre dei dodici magici mondi di BALAN WONDERWORLD e supporta la modalità co-op a due giocatori in locale, attivabile semplicemente premendo un comando su un secondo controller collegato.

Scaricando la demo e giocandoci è possibile sbloccare costumi bonus specifici per piattaforma, utilizzabili nel gioco completo dopo l'acquisto. Il lancio vero e proprio di BALAN WONDERWORLD è previsto il 26 marzo prossimo. Nel trailer sottostante si possono anche notare alcuni degli 80 costumi che sarà possibile utilizzare sui due protagonisti, Leo e Emma.

Commenta