Baldur's Gate 3 fa il prezioso, ma ora sappiamo quando uscirà la versione finale

Baldur's Gate 3 fa il prezioso, ma ora sappiamo quando uscirà la versione finale
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Non arrivano belle notizie per chi è in attesa di Baldur's Gate 3 al completo perché dagli sviluppatori sono arrivati alcuni dettagli sul lancio ufficiale del gioco completo.

Baldur's Gate 3 è arrivato in anteprima tramite un accesso anticipato su Steam e Google Stadia, in attesa che tutti i contenuti venissero completati dalla casa di sviluppo Larian Studios. Proprio a proposito del lancio della versione definitiva si è pronunciato il CEO di Larian Studios, in occasione del rilascio della patch 7: stando a quanto appena riferito, il lancio non avverrà prima del 2023.

Swen Vincke ha infatti riferito che lo studio ha davanti un altro anno di sviluppo e che, pertanto, difficilmente il gioco uscirà dall'uscita anticipata prima della fine del 2022. Quindi si punta a un lancio della versione completa per il 2023, in modo da raggiungere uno standard di qualità adeguato alle attese.

Nell'attesa, per approfondire vi suggeriamo di leggere la nostra anteprima di Baldur's Gate 3, la trovate a questo link.

Via: IGN
Mostra i commenti