Bandai Namco al lavoro su due nuove esclusive per Switch: ci sarà anche Metroid Prime 4?

Vezio Ceniccola

Anche quest’anno potrebbero esserci molte sorprese dedicate a Nintendo Switch, e tra queste alcune dovrebbero avere la firma di Bandai Namco. Dalle ultime voci di corridoio comparse in rete, sembra che il noto publisher giapponese sia al lavoro su due nuovi titoli in esclusiva per la piattaforma portatile di Nintendo, e i nomi sono più che interessanti.

Le informazioni provengono dal profilo LinkedIn di un dipendente di Bandai Namco, sul quale erano riportati i dati – ora rimossi – che potete leggere nello screenshot a fine articolo. Tra i titoli per piattaforma Switch compare esplicitamente l’indicazione sul nuovo Ridge Racer 8, mentre sono più nebulosi gli indizi sull’altro gioco in esclusiva.

La frase “IP non annunciata (Sparattutto in prima persona / Avventura)” ha già scatenato la fantasia di molti utenti e siti web, e tutte le speranze portano dritte ad un possibile Metroid Prime 4, di cui già si è spesso parlato nei mesi precedenti. Ulteriori frasi trapelate tramite profili di altri dipendenti Bandai Namco forniscono nuove prove che rafforzano quest’ultima ipotesi, ma per adesso non ci sono certezze sull’arrivo di un nuovo gioco della saga di Metroid.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Nintendo Switch | Febbraio 2018

Sta di fatto che la società nipponica sta seriamente lavorando a due nuove esclusive e che le speranze dei fan non sono basate su fondamenta troppo deboli, perciò non rimane altro da fare che incrociare le dita.

Via: IGN