Basta sparare: su Fortnite potrebbe arrivare una modalità “Party Royale” con una nuova mappa! (foto)

Matteo Bottin

Su Fortnite, il celebre Battle Royale di Epic Games, è appena terminato un concerto live. Ma non è finita: gli sviluppatori starebbero pensando di introdurre una modalità inedita insieme ad una nuova mappa. Nulla è ancora certo, ma il datamining dell’ultima versione del gioco ha portato alla luce informazioni interessanti.

La prima riguarda proprio la mappa, nome in codice “Papaya”. Questa mappa, che sembra più piccola e meno elaborata di quella principale, conterrebbe un “hub” centrale attorno il quale si dirama un’isola piena di tanti punti di interesse.

Ma non fatevi ingannare: in questa mappa non si spara: i punti di interesse che vedete nella mappa dovrebbero rappresentare tante attività, come corse e calcio. Insomma, Papaya sarebbe un’isola nella quale distrarsi, e a ribadirlo è anche la descrizione stessa che Epic Games ha incluso nel codice:

Party Royale: Benvenuti alla Festa! Lasciate le vostre armi e i vostri paracaduti e divertitevi con i vostri amici, giocate, praticate paracadutismo e tanto altro. La festa è appena iniziata!

Party Royale: Welcome to the Party! Leave your weapons and mats behind and hang out with friends, play games, perfect your skydive and more. The party’s just getting started!

Non sappiamo quando la Party Royale avrà inizio, ma questo potrebbe essere il periodo perfetto per lanciarlo (dato il lockdown che sta colpendo il mondo). Vi ispira una modalità del genere? La proverete?

Via: WCCFtech