Batora: Lost Haven l'italianissimo gioco di ruolo annunciato dai creatori di Remothered (video e foto)

Batora: Lost Haven l'italianissimo gioco di ruolo annunciato dai creatori di Remothered (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Batora: Lost Haven è l'ultima fatica dell'italiano studio di produzione Stormind Games, lo stesso che ha dato vita ai due giochi horror della serie Remothered (Tormented Fathers e Broken Porcelain). Se nei due giochi precedentemente sviluppati l'atmosfera sinistra e la passione per l'orrore sono i primi elementi che vengono in mente per far loro riferimento, in questo nuovo titolo la musica cambia completamente.

Infatti, quello con cui abbiamo a che fare è un gioco d'azione di ruolo narrativo non lineare circondato da un alone fantascientifico che combina caratteristiche hack & slash e twin-stick shooter. Qui viene introdotto una nuova meccanica di gioco mirante a bilanciare il dualismo tra mente e corpo, fulcro del gioco in quanto perdere di vista una o l'altra può significare solo l'insuccesso. Nel corso dell'avventura si dovranno prendere delle decisioni e aspettarsi così le conseguenze di quanto scelto: ogni singolo aut-aut di Avril, la protagonista, potrà addirittura influenzare le vita degli altri personaggi e lo stesso destino dei luoghi che visiterà.

Per conoscere più dettagli sul gameplay, sul sistema di combattimento e sul gioco in serale vi rimandiamo alla sua pagina su SteamBatora: Lost Haven è in fase di sviluppo e sarà a tempo debito rilasciato non solo su PC, ma anche su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Video

Immagini

Via: IGN

Commenta