Battlefield 1: il DLC “They Shall Not Pass” (Gandalf non c’entra) uscirà a marzo

Giorgio Palmieri - Nemmeno in Balrog.

Lo sapevate che l’esercito francese è stato il pioniere delle battaglie tra carri armati durante la Prima Guerra Mondiale? Non fate quella faccia: non è mica una interrogazione di storia!

Stiamo infatti parlando di They Shall Not Pass, il DLC di prossima uscita di Battlefield 1 che introdurrà, appunto, il richiestissimo esercito francese. I giocatori potranno poi combattere con nuove armi e veicoli, tra cui un nuovo behemoth, il carro Char C2, su 4 mappe diverse e sulla nuova modalità Prima Linea, un mix unico di Conquista e Corsa. Ecco le regole:

Le squadre si sfidano per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l’azione si sposta su quella seguente. Conquista il punto di controllo del quartier generale nemico e la partita passa in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere.

Verrà poi introdotta la classe élite Incursore di Trincea, di cui potete leggere una breve descrizione a seguire:

Utilizza le abilità nel corpo a corpo della nuova classe élite, l’Incursore di trincea. Grazie alla brutale mazza da incursore e alle numerose granate a tua disposizione, sarai il terrore di ogni nemico.

L’appuntamento è fissato per marzo: vi invitiamo a rimanere sintonizzati, e a guardare la nostra videorecensione del titolo bellico di DICE, nel caso ve la foste persa.