Battlefield V sarà il nome ufficiale del nuovo capitolo: presentazione il 23 maggio (video)

Vezio Ceniccola

Abbiamo una data, abbiamo un orario, ma soprattutto abbiamo un nome: il prossimo capitolo della saga di Battlefield cambiaerà di nuovo le carte in tavola e spezzerà la linearità della numerazione, visto che si chiamerà ufficialmente Battlefield V.

Come dimostra il link allegato a fine articolo, la nuova fatica di Electronic Arts verrà presentata durante un evento dedicato il prossimo 23 maggio alle ore 22:00 italiane. L’annuncio sarà trasmesso in streaming su YouTube, Twitch e Mixer e sappiamo che il presentatore di questa diretta sarà Trevor Noah.

Per quanto riguarda i dettagli relativi al gameplay, il buoi è quasi totale. Ci si aspetta che il gioco presenti sia una campagna per giocatore singolo che una modalità multiplayer, ma le voci sempre più insistenti arrivate nelle scorse settimane parlando di una particolare modalità Battle Royale, che potrebbe sbarcare anche in questa saga come già fatto su tantissimi altri giochi nel recente passato.

LEGGI ANCHE: Battlefield V non avrebbe micro-transazioni

L’idea di un Battlefield in versione Battle Royale non sembra neanche troppo campata in aria, ma potrebbe soddisfare i fan di vecchia data? A questa domanda potete già rispondere nei commenti, mentre qui di seguito trovate il link all’evento su YouTube.

Via: Multiplayer