Battlefield V è stato rinviato, ma solo di un mese

Giorgio Palmieri

La notizia, appena apparsa sul sito ufficiale di EA, non lascia spazio all’immaginazione: Battlefield V uscirà il 20 novembre su PS4, Xbox One e  PC Windows, e non più il 19 ottobre.

DICE ha infatti deciso di rinviare il gioco di un mese per continuare ad apportare alcune migliorie basate sui feedback ricevuti dai giocatori e dalla stampa nel corso di questi ultimi mesi. Ne avremo un assaggio durante l’Open Beta, attesa per il 6 settembre. Ecco le parole di EA:

Crediamo di aver confezionato uno dei migliori giochi di Battlefield di sempre. Un gioco che offrirà un viaggio emozionante attraverso il ritorno delle War Stories, con una profonda esperienza multiplayer, inclusa la Battle Royale, insieme al nostro nuovo servizio di supporto post-lancio Tides of War, un viaggio attraverso diversi teatri della seconda guerra mondiale e progettato per mantenere la nostra comunità unita.

Sappiamo che spostare la data di lancio significa aspettare ancora. Ma ci prenderemo il nostro tempo per assicurarci che tutto vada per il verso giusto. Grazie per la passione e il vostro continuo supporto.

Potete prenotare Battlefield V direttamente su Amazon al prezzo promozionale di 49,99€.

Fonte: EA - Sito Ufficiale