Bayonetta 3 annunciato in esclusiva per Nintendo Switch, e c’è anche un’altra sorpresa

Lorenzo Delli

Bayonetta 3 | The Game Awards 2017 – Anche Nintendo Switch ha avuto il suo momento dedicato alle novità sul palco dei The Game Awards 2017. Arriva infatti l’annuncio di Bayonetta 3, una nuovissima esclusiva Nintendo Switch sviluppata ovviamente da Platinum Games per la poliedrica piattaforma arrivata sul mercato nel corso di questo 2017.

Platinum Games sembrerebbe aver collaborato a stretto contatto con Nintendo per la realizzazione di questo terzo, nuovo capitolo della serie action. Il titolo sarà almeno per un primo lungo periodo un’esclusiva Switch, ma momentaneamente non abbiamo informazioni su date di uscita o su quella che sarà la storia. Abbiamo da mostrarvi solo un primo teaser trailer, ma nel titolo accennavamo anche ad un’altra sorpresa.

LEGGI ANCHE: Dagli autori di Bloodborne e Dark Souls è in arrivo un nuovo gioco, ecco il primo teaser!

Sempre su Nintendo Switch arriveranno infatti i primi due capitoli di Bayonetta. Bayonetta 2 sbarcherà su Nintendo Switch il 16 febbraio 2018 in un pacchetto comprensivo anche del primo capitolo. Anche di questo abbiamo un filmato da mostrarvi. Li trovate entrambe qui di seguito. Buona visione!

Bayonetta 3 | The Game Awards 2017 Teaser

Bayonetta 2 Nintendo Switch