Bayonetta 3 si mostra per la prima volta: la strega tornerà nel 2022

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Bayonetta 3 si mostra per la prima volta: la strega tornerà nel 2022

Annunciato nel 2017 e poi rimasto nell'ombra, Bayonetta 3 torna sugli schermi con un trailer a dir poco spettacolare, che ne annuncia anche il periodo di lancio, fissato per un generico 2022.

Realizzato da Platinum Games, si tratta del terzo capitolo di una delle serie di videogiochi d'azione tecnici più apprezzata in assoluto. Nel trailer mostrato durante il Nintendo Direct andato in onda questa notte, possiamo dare uno sguardo al nuovo taglio di capelli della protagonista, che si rifà a quelli che aveva da bambina.

Chi conosce il gioco sa quanto importanti siano i capelli, poiché è da lì che Bayonetta ricava il suo potere: oltre a colpire con forza, nel filmato vengono mostrate delle enormi evocazioni che sarà possibile persino controllare in modo diretto per sconfiggere i mostri più potenti.

Come accennato in apertura, Bayonetta 3 uscirà nel 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. A giudicare dalle scene che si vedono nel filmato, metterà a dura prova l'hardware della console ibrida: chissà come se la caverà!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.